In questi giorni, in occasione del 126° Congresso Nazionale della SIC – Società Italiana di Chirurgia siamo a Roma presso Ergife Palace.
Questo evento rappresenta un’importante opportunità per esplorare le più recenti innovazioni cliniche e tecnologiche, attingendo dalle esperienze attuali e dai preziosi contributi di tutte le componenti della Chirurgia Italiana.
Un aspetto fondamentale del Congresso è l’inclusione di giovani chirurghi coinvolti sia nell’organizzazione che nella presentazione delle relazioni: con il loro entusiasmo e preparazione hanno arricchito il programma scientifico portando una nuova energia all’evento.
Oltre 3.000 chirurghi, ospiti illustri e professionisti, pronti a confrontarsi e a costruire un futuro innovativo e sicuro per la chirurgia.
Un’occasione importante per noi per incontrare chirurghi e colleghi provenienti da tutta Italia.
Un grazie al nostro Partner KARL STORZper aver supportato il Congresso e complimenti alla sua Managing Director Claudia Georgia Banella per la recente nomina a membro del Gruppo Consiliare Elettromedicali e Servizi Integrati di Confindustria Dispositivi Medici.