La SIPAD – Società Italiana di Patologia dell’Apparato Digerente ha scelto Varese per le due giornate dedicate al Congresso Nazionale conclusosi oggi.
MULTImodale, MULTIdisciplinare e MULTImediale: queste sono state le 3 caratteristiche che hanno contraddistinto il percorso interattivo e accattivante attraverso il quale sono stati presentati i contenuti da parte di un panel di riconosciuti esperti nazionali ed internazionali con la partecipazione dello chef stellato Roberto Valbuzzi e dello storyteller Stefano Borghi.
Sono stati trattati differenti topic: la buona alimentazione e la malnutrizione, l’ottimizzazione del percorso chirurgico e le sue più temibili complicanze, gli sviluppi terapeutici più innovativi, sia dal punto di vista tecnologico che farmacologico.
Un grazie al Presidente SIPAD il Prof. Angelo Benevento, Direttore della Chirurgia Generale dell’Ospedale di Gallarate e all’organizzare dell’evento in qualità di Presidente il Dott. Stefano Rausei, Direttore della Chirurgia Generale di Cittiglio e Angera.
Sempre aperti all’innovazione per migliorare la nostra professionalità a fianco dei nostri Partner CMR, Karl Storz, Innolcon, Mediline e Touchstone.